MOSSE IN GARE POKEMON
(ordinate per tipo)




Maledizione - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Alacciaio - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Codacciaio Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Ferrartigli - Non ha effetti aggiuntivi
Ferroscudo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Ferrostrido Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Meteorpugno - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Obbliderio - Impedisce temporaneamente al pubblico di incitare i pokemon
Bolla Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Bollaraggio Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Cascata - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Docciascudo - Non ha effetti aggiuntivi
Fanghiglia Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Idrocannone Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Idropompa - Non ha effetti aggiuntivi
Idropulsar - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Martellata - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono stati meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Mulinello - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Octazooka Sottrae punti ad un pokemon che gode dell'attenzione del Giudice
Pioggiadanza - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Pistolacqua - Non ha effetti aggiuntivi
Ritirata - Impedisce che il pokemon perda punti , ma si salta il turno successivo
Sub - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Surf - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Tenaglia - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Zampillo - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Adulazione - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Attaccalite - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Falselacrime - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Finta - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Furto - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Inseguimento Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Memento
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Morso Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Picchiaduro Impedisce a tutti i pokemon che si esibiscono di ricevere punti
Privazione Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Provocazione - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Scippo Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Sgranocchio Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Doppio ago Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Codadiluce - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Megacorno - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Millebave Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Missilspillo Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Ragnatela Innervosisce tutti i pokemon seguenti
Sanguisuga Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Segnoraggio - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Tagliofuria - Impedisce di ricevere punti per due turni consecutivi
Ventargenteo - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Dragartigli Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Dragodanza - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Dragospiro Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Ira di drago - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Oltraggio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Tornado - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Falcecannone - Non ha effetti aggiuntivi
Fulmine - Non ha effetti aggiuntivi
Locomovolt
- Rende il pokemon vulnerabile nel turno successivo
Ondashock - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Scintilla Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Sottocarica - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Tuono Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Tuononda Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Tuonopugno - Non ha effetti aggiuntivi
Tuonoshock - Non ha effetti aggiuntivi
Aromaterapia - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Assorbimento Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Cottonspora Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Fendifoglia - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Fogliamagica - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Foglielama - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono stati meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Frustata - Non ha effetti aggiuntivi
Gigassorb. Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Megassorb. Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Meloderba Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Paralizzante Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Parassiseme Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Petalodanza Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Pugnospine Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Radicalbero Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Radicamento - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Semitraglia Dimezza il numero di punti del pokemon che si esibito prima
Sintesi - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Solarraggio - Non ha effetti aggiuntivi
Sonnifero Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Spora Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Braciere - Non ha effetti aggiuntivi
Calciardente - Non ha effetti aggiuntivi
Eruzione - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Fuocobomba Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Fuocofatuo - Non ha effetti aggiuntivi
Fuocopugno - Non ha effetti aggiuntivi
Giornodisole - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Incendio Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Lanciafiamme - Non ha effetti aggiuntivi
Magifuoco - Non ha effetti aggiuntivi
Ondacalda - Non ha effetti aggiuntivi
Ruotafuoco - Non ha effetti aggiuntivi
Turbofuoco - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Vampata
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Bora - Non ha effetti aggiuntivi
Gelolancia - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Gelopugno - Non ha effetti aggiuntivi
Geloraggio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Grandine Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Nebbia - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Nube - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Pallagelo - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Polneve - Non ha effetti aggiuntivi
Purogelo Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Raggiaurora Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Ventogelato Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Breccia Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Calcinvolo
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Calciobasso
- Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Calciorullo Sottrae punti al pokemon che si è esibito prima
Calciosalto
- Rende il pokemon vulnerabile nel turno successivo
Centripugno - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Colpokarate - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Contatore - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Contropiede - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Dinamipugno Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Doppiocalcio - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Granfisico - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Incrocolpo - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Individua - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Mov.Sismico Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Pugnorapido - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Sberletese Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Sottomissione
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Spaccaroccia - Permette di ricevere il triplo dei punti che si ricevono quando si è in buona Virtù
Stramontante Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Triplocalcio - Non ha effetti aggiuntivi
Troppoforte
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Vendetta - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Vitaltiro - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Accumulo - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Affilatore - Fa ricevere una
Altruismo - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Assistente - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Att.pioggia - L'efficacia è maggiore se anche la precedente mossa usata era di Grinta
Att.rapido - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Attrazione - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Autodistruzione
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Avvolgibotta - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Azione - Non ha effetti aggiuntivi
Bagliore Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Baraonda - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Blocco - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Boato - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Botta - Non ha effetti aggiuntivi
Bottintesta Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Bruciapelo Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Bullo - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Buonlatte - Più efficace se usata dopo un'altra mossa di Grazia
Cammuffamento - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Canto - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Capocciata Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Colpo Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Colpocoda - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Cometapugno - Più efficace se usata dopo un'altra mossa di Grinta
Comete - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Conversione - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Conversione 2 - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Corposcontro Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Covauova - Non ha effetti aggiuntivi
Crescita - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Danzaspada - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Demonbacio Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Desiderio - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Dolcebacio - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Doppiasberla Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Doppioteam - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Esplosione
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Extrarapido - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Facciata - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Falsofinale Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Fascino Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibito prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre ne sottrae solo 1 a tutti gli altri
Flagello - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Flash - Annulla la combo di ogni pokemon che si è esibito prima
Focalenergia Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Forza Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Forzasegreta - Permette di ricevere il triplo dei punti che si ricevono quando si è in buona Virtù
Frustrazione - Quando il tipo di mossa non corrisponde al contesto di gara, viene aggiunto 1 punto d'incitamento della folla
Fulmisguardo - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Furia Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Ghigliottina Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Giornopaga - Ha effetti aggiuntivi quando il pubblico incita
Graffio - Non ha effetti aggiuntivi
Granvoce Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Gridolotta - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Incornata - Non ha effetti aggiuntivi
Inibitore - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Introenergia - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Introforza - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Iperraggio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Iperzanna Sottrae punti al pokemon in prima posizione
Ira - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Lacerazione - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Legatutto - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Leggimente - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Limitazione Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Localizza - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Lucelunare - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Malcomune Sottrae punti al pokemon in prima posizione
Malosguardo - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Maniereforti Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Mattindoro - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Megacalcio - Non ha effetti aggiuntivi
Megapugno - Non ha effetti aggiuntivi
Metronomo - Può essere usato ripetutamente senza che il Giudice perda interesse
Mimica - Si riceve lo stesso numero di punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Minimizzato - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Muro di fumo - Annulla la combo di ogni pokemon che si è esibito prima
Naturforza - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Palla clima - Non ha effetti aggiuntivi
Panciamburo - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Pazienza - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Perforcorno Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Pestone Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Pigro - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Presa - Non ha effetti aggiuntivi
Preveggenza - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Profumino Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Protezione - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Psicamisù - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Rafforzatore - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Rapigiro - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Regalino - Può essere usato ripetutamente senza che il Giudice perda interesse
Resistenza - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Ricciolscudo Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Ricicla - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Riduttore
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Rimonta - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Rinfrescata - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Rintoccasana - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Ripeti - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Ripresa Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Ritorno - Quando il tipo di mossa non corrisponde al contesto di gara, viene aggiunto 1 punto d'incitamento della folla
Ruggito - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Russare - Non ha effetti aggiuntivi
Salvaguardia - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Sbadiglio - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Schianto Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Schizzo - Si riceve lo stesso numero di punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Scontro - Non ha effetti aggiuntivi
Sdoppiatore - Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Segugio - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Sfoghenergia - Non ha effetti aggiuntivi
Sfuriate Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Solletico - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Sonicboom - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Sonnolalia - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Sonoqui - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Sostituto - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Sparalance Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Splash - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Staffetta - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Stordipugno Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Strampadanza Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Stridio Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Supersuono - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Superzanna Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, con successo
Supplica - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Taglio Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Trasformazione - Può essere usato ripetutamente senza che il Giudice perda interesse
Tripletta Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Tritartigli Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Turbine - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Ultimocanto Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Uovobomba - Non ha effetti aggiuntivi
Ventagliente - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono stati meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Visotruce Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Abbagliante Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Agilità - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Amnesia - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Baratto - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Barriera - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Calmamente - Impdisce di ricevere punti durante il turno
Cinesi - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Confusione Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Cosmoforza Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Divinazione - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Esclusiva - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Extrasenso Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Foschisfera Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Giocodiruolo - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Ipnosi Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Magivelo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Mangiasogni Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Meditazione - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Psichico Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Psiconda Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Psicoraggio - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Psicoslancio
- Rende il pokemon vulnerabile nel turno successivo
Raggiro - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Riflesso - Impedisce di ricevere punti per due turni consecutivi
Riposo - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Schermoluce - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Specchiovelo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Teletrasporto - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Cadutamassi - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Forzantica - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Frana Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Rocciotomba - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Rotolamento - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Sassata - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Terrempesta - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Destinobbl.
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Dispetto - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Incubo Sottrae punti al pokemon che si è esibito prima
Leccata Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Ombra nott. Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Pallaombra - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Pugnodombra - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Rancore - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Sgomento Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Stordiraggio - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Abisso Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Colpodifango Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Fangata - Non ha effetti aggiuntivi
Fangosberla Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Fossa - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Magnitudo - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Ossoclava Sottrae punti ad un pokemon che ha l'attenzione del Giudice
Ossomerang - Non ha effetti aggiuntivi
Ossoraffica - Non ha effetti aggiuntivi
Punte - Non ha effetti aggiuntivi
Sabbiotomba - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Terremoto Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Turbosabbia Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Acido Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Fango Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Fangobomba Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Scudoacido - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Smog Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Tossina - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenocoda - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenodenti - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenogas - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenospina Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Velenpolvere - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Aerasoio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Aeroassalto - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Aeroattacco - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Aerocolpo - La mossa è influenzata dalla prima esibizione del turno
Att.d'ala - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Beccata - Non ha effetti aggiuntivi
Danzapiume - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Perforbecco - Non ha effetti aggiuntivi
Raffica - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Rimbalzo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Speculmossa - Si riceve lo stesso numero di punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Volo - Impedisce di ricevere punti durante il turno


   HOME