MOSSE IN GARE POKEMON
(ordinate per virtu')




ACUME
Ferrostrido Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Adulazione - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Falselacrime - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Finta - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Inseguimento Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Picchiaduro Impedisce a tutti i pokemon che si esibiscono di ricevere punti
Privazione Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Provocazione - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Scippo Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Ragnatela Innervosisce tutti i pokemon seguenti
Millebave Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Sanguisuga Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Sottocarica - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Aromaterapia - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Assorbimento Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Gigassorb. Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Megassorb. Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Meloderba Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Paralizzante Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Parassiseme Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Pugnospine Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Radicamento - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Sintesi - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Sonnifero Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Altruismo - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Cammuffamento - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Forzasegreta - Permette di ricevere il triplo dei punti che si ricevono quando si è in buona Virtù
Giornopaga - Ha effetti aggiuntivi quando il pubblico incita
Inibitore - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Introforza - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Leggimente - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Localizza - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Malcomune Sottrae punti al pokemon in prima posizione
Maniereforti Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Minimizzato - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Muro di fumo - Annulla la combo di ogni pokemon che si è esibito prima
Palla clima - Non ha effetti aggiuntivi
Preveggenza - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Psicamisù - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Ricicla - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Ripresa Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Schizzo - Si riceve lo stesso numero di punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Segugio - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Sostituto - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Stridio Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Supersuono - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Trasformazione - Può essere usato ripetutamente senza che il Giudice perda interesse
Turbine - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Abbagliante Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Baratto - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Calmamente - Impdisce di ricevere punti durante il turno
Cinesi - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Confusione Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Divinazione - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Esclusiva - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Ipnosi Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Mangiasogni Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Foschisfera Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Psichico Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Psiconda Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Psicoslancio
- Rende il pokemon vulnerabile nel turno successivo
Raggiro - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Riflesso - Impedisce di ricevere punti per due turni consecutivi
Rocciotomba - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Destinobbl.
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Incubo Sottrae punti al pokemon che si è esibito prima
Ombra nott. Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Pallaombra - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Pugnodombra - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Sgomento Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Stordiraggio - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Fossa - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Sabbiotomba - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Acido Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Tossina - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenocoda - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenodenti - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenogas - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Velenospina Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Velenpolvere - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Raffica - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Speculmossa - Si riceve lo stesso numero di punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Volo - Impedisce di ricevere punti durante il turno



BELLEZZA
Bollaraggio Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Idrocannone Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Idropompa - Non ha effetti aggiuntivi
Idropulsar - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Mulinello - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Sub - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Surf - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Zampillo - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Codadiluce - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Segnoraggio - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Ventargenteo - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Cottonspora Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Fogliamagica - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Petalodanza Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Spora Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Braciere - Non ha effetti aggiuntivi
Calciardente - Non ha effetti aggiuntivi
Eruzione - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Fuocobomba Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Fuocofatuo - Non ha effetti aggiuntivi
Fuocopugno - Non ha effetti aggiuntivi
Giornodisole - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Incendio Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Lanciafiamme - Non ha effetti aggiuntivi
Magifuoco - Non ha effetti aggiuntivi
Ondacalda - Non ha effetti aggiuntivi
Ruotafuoco - Non ha effetti aggiuntivi
Turbofuoco - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Vampata
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Bora - Non ha effetti aggiuntivi
Gelolancia - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Gelopugno - Non ha effetti aggiuntivi
Geloraggio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Grandine Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Nebbia - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Nube - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Pallagelo - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Polneve - Non ha effetti aggiuntivi
Purogelo Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Raggiaurora Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Ventogelato Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Granfisico - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Autodistruzione
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Conversione - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Conversione 2 - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Covauova - Non ha effetti aggiuntivi
Crescita - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Danzaspada - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Demonbacio Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Esplosione
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Flash - Annulla la combo di ogni pokemon che si è esibito prima
Lucelunare - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Malosguardo - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Mattindoro - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Naturforza - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Salvaguardia - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Tripletta Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Ultimocanto Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Magivelo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Meditazione - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Psicoraggio - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Schermoluce - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Specchiovelo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Danzapiume - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti



CLASSE
Alacciaio - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Codacciaio Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Ferrartigli - Non ha effetti aggiuntivi
Meteorpugno - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Obbliderio - Impedisce temporaneamente al pubblico di incitare i pokemon
Doppio ago Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Megacorno - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Missilspillo Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Tagliofuria - Impedisce di ricevere punti per due turni consecutivi
Dragartigli Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Dragodanza - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Dragospiro Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Ira di drago - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Oltraggio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Tornado - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Falcecannone - Non ha effetti aggiuntivi
Fulmine - Non ha effetti aggiuntivi
Locomovolt
- Rende il pokemon vulnerabile nel turno successivo
Ondashock - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Scintilla Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Tuono Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Tuononda Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Tuonopugno - Non ha effetti aggiuntivi
Tuonoshock - Non ha effetti aggiuntivi
Fendifoglia - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Foglielama - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono stati meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Frustata - Non ha effetti aggiuntivi
Radicalbero Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Semitraglia Dimezza il numero di punti del pokemon che si esibito prima
Solarraggio - Non ha effetti aggiuntivi
Breccia Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Calcinvolo
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Calciobasso
- Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Calciorullo Sottrae punti al pokemon che si è esibito prima
Calciosalto
- Rende il pokemon vulnerabile nel turno successivo
Contropiede - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Dinamipugno Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Doppiocalcio - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Incrocolpo - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Individua - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Pugnorapido - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Sottomissione
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Stramontante Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Triplocalcio - Non ha effetti aggiuntivi
Vitaltiro - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Att.rapido - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Boato - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Comete - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Extrarapido - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Falsofinale Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Focalenergia Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Fulmisguardo - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Furia Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Ghigliottina Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Granvoce Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Gridolotta - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Incornata - Non ha effetti aggiuntivi
Iperraggio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Iperzanna Sottrae punti al pokemon in prima posizione
Ira - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Lacerazione - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Megacalcio - Non ha effetti aggiuntivi
Perforcorno Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Rapigiro - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Scontro - Non ha effetti aggiuntivi
Sonicboom - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Taglio Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Tritartigli Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Ventagliente - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono stati meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Agilità - Fa diventare primo il turno successivo di esibizione
Barriera - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Cosmoforza Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Extrasenso Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Teletrasporto - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Aerasoio Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Aeroassalto - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Aeroattacco - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Aerocolpo - La mossa è influenzata dalla prima esibizione del turno
Att.d'ala - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Beccata - Non ha effetti aggiuntivi
Perforbecco - Non ha effetti aggiuntivi



GRAZIA
Bolla Sottrae 2 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Docciascudo - Non ha effetti aggiuntivi
Pistolacqua - Non ha effetti aggiuntivi
Ritirata - Impedisce che il pokemon perda punti , ma si salta il turno successivo
Affilatore - Fa ricevere una
Assistente - Modifica i punti a 1, 2, 4, 6 o 8
Attrazione - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Baraonda - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Blocco - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Bruciapelo Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Bullo - Se usata come prima mossa nell'esibizione, si può ricevere un numero triplo di punti
Buonlatte - Più efficace se usata dopo un'altra mossa di Grazia
Canto - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Colpocoda - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Desiderio - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Dolcebacio - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Facciata - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Fascino Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibito prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre ne sottrae solo 1 a tutti gli altri
Flagello - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Frustrazione - Quando il tipo di mossa non corrisponde al contesto di gara, viene aggiunto 1 punto d'incitamento della folla
Metronomo - Può essere usato ripetutamente senza che il Giudice perda interesse
Mimica - Si riceve lo stesso numero di punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Panciamburo - Fa ricevere una se la vostra Virtù è buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Pigro - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Profumino Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Protezione - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Regalino - Può essere usato ripetutamente senza che il Giudice perda interesse
Ricciolscudo Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Rinfrescata - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Rintoccasana - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Ripeti - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Ritorno - Quando il tipo di mossa non corrisponde al contesto di gara, viene aggiunto 1 punto d'incitamento della folla
Ruggito - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Russare - Non ha effetti aggiuntivi
Sbadiglio - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Solletico - Annulla il giudizio di buona Virtù dei pokemon che si sono esibiti prima durante il turno
Sonnolalia - Impedisce di avere penalità per due turni consecutivi
Sonoqui - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Splash - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Staffetta - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Strampadanza Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Supplica - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Amnesia - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Giocodiruolo - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Riposo - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Fangata - Non ha effetti aggiuntivi
Fangosberla Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Turbosabbia Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Rimbalzo - Impedisce di ricevere punti durante il turno



GRINTA
Maledizione - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Ferroscudo - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Cascata - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Fanghiglia Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Martellata - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono stati meno di 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Octazooka Sottrae punti ad un pokemon che gode dell'attenzione del Giudice
Pioggiadanza - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Tenaglia - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Attaccalite - Innervosisce il pokemon che si esibisce dopo
Furto - Si riceve la metà dei punti guadagnati dal pokemon che si è esibito prima
Memento
- Si salta il turno seguente al successivo, durante il quale però non si sarà influenzati da eventuali controattrazioni
Morso Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Sgranocchio Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Centripugno - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Colpokarate - Se i punti ricevuti dal pokemon che si esibito prima sono 3, ne riceverete il doppio, altrimenti 0
Contatore - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Mov.Sismico Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Sberletese Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Spaccaroccia - Permette di ricevere il triplo dei punti che si ricevono quando si è in buona Virtù
Troppoforte
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Vendetta - Fa esibire per ultimi nel turno successivo
Accumulo - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Att.pioggia - L'efficacia è maggiore se anche la precedente mossa usata era di Grinta
Avvolgibotta - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Azione - Non ha effetti aggiuntivi
Bagliore Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Botta - Non ha effetti aggiuntivi
Bottintesta Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Cometapugno - Più efficace se usata dopo un'altra mossa di Grinta
Capocciata Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Colpo Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima, ma si salta il turno successivo
Corposcontro Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Doppiasberla Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Doppioteam - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Forza Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Graffio - Non ha effetti aggiuntivi
Introenergia - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Legatutto - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Limitazione Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Megapugno - Non ha effetti aggiuntivi
Pazienza - Impedisce di ricevere punti durante il turno
Pestone Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Presa - Non ha effetti aggiuntivi
Rafforzatore - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Resistenza - Impedisce di ricevere punti per una volta durante il turno
Riduttore
- Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Rimonta - Se usata per ultima, si può ricevere un numero triplo di punti
Schianto Sottrae 4 punti ai pokemon che si sono esibiti prima e che hanno usato lo stesso tipo di mossa, mentre solo 1 punto a tutti gli altri
Sdoppiatore - Se un pokemon vi risponde, perderete un numero doppio di punti
Sfoghenergia - Non ha effetti aggiuntivi
Sfuriate Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Superzanna Sottrae punti ai pokemon che si sono esibiti prima, con successo
Uovobomba - Non ha effetti aggiuntivi
Visotruce Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Cadutamassi - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Forzantica - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Frana Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Rotolamento - Quando ci si esibisce, la folla continua ad incitare fino alla fine del turno
Sassata - Se il pokemon che si è esibito prima ha usato lo stesso tipo di mossa, si riceve un numero triplo di punti
Terrempesta - L'ordine delle esibizioni nel turno successivo sarà casuale
Dispetto - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Leccata Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Rancore - Cambia il numero di volte in cui ci si esibisce per ottenere punti (1 esibiz. = 1 punto, 2 = 2 punti, 3 = 4 punti, 4 = 8 punti)
Abisso Dimezza il numero di punti al pokemon che si è esibito prima
Colpodifango Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima
Magnitudo - I punti assegnati dipendono dal livello di incitamento della folla (livello 0 = 1, livello 1 = 2, livello 2 = 3, livello 3= 5, livello 4 = 6)
Ossoclava Sottrae punti ad un pokemon che ha l'attenzione del Giudice
Ossomerang - Non ha effetti aggiuntivi
Ossoraffica - Non ha effetti aggiuntivi
Punte - Non ha effetti aggiuntivi
Terremoto Sottrae 3 punti ai pokemon che si sono esibiti prima
Fango Sottrae 4 punti al pokemon che si è esibito prima
Fangobomba Sottrae 5 punti ad ogni pokemon che si è esibito prima e che ha usato una combo, mentre solo 1 a tutti gli altri
Scudoacido - Fa ricevere una se la vostra Virtù e buona, oltre ad 1 punto in più nel turno successivo per ogni
Smog Sottrae 3 punti al pokemon che si è esibito prima


   HOME