MONTE ALLENATORI
Il Monte Allenatori è per certi versi molto simile alla Torre presente a Settimisola, nelle versioni RossoFuoco e VerdeFoglia.
Come per le Tende Lotta, anche in questo caso non si tratta di una tappa obbligata del gioco, ma di una sfida facoltativa in più, che il giocatore può affrontare oppure no, semplicemente per mettersi alla prova o guadagnare qualche oggetto.
E' paragonabile alla corrispondente Torre degli altri due giochi per le molte similitudini che si riscontrano nelle regole, le modalità di lotta e nell'organizzazione dei vari piani.
Lo scopo è quello di raggiungere il tetto dell'edificio superando numerosi piani caratterizzati da non semplici labirinti e numerosi ostacoli (come quelli della Quizzoteca), che vi rallenteranno il passaggio e vi costringeranno a trovarvi faccia a faccia con gli allenatori nemici.
Non ci sarebbe niente di strano alla fin fine, ma se per caso decidiate di ritentare ancora la risalita della Torre in una stessa "categoria" di gara, nelle volte successive dovrete necessariamente impiegare meno tempo della volta precedente, altrimenti non riceverete più il premio...
Fortunatamente la disposizione dei labirinti e degli ostacoli sono sempre fissi, e non casuali, così come gli allenatori che la popolano(e anche questo è un punto in comune con la Torre Lotta).






 HOME