COMBINAZIONI |
DESCRIZIONE |
ADULAZIONE + PSICAMISU' |
Usare prima Adulazione e poi Psicamisù per copiare l'aumento dell'Att.Spec., ma non la confusione
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AUMENTO STATISTICA + STAFFETTA |
Usare una qualunque mossa che incrementi le statistiche, e passare l'aumento ad un altro pokemon usando Staffetta
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BULLO + PSICAMISU' |
Usare prima Bullo e poi Psicamisù per copiare l'aumento d'Attacco, ma non la confusione
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BULLO + STRIDIO |
Confondere l'avversario con Bullo e ridurne poi la Difesa con Stridio; in questo modo sarà maggiore il danno che si auto-infliggerà
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GIORNODISOLE + MOSSA FUOCO |
Usando Giornodisole prima di una qualunque mossa Fuoco, ne verrà aumentata la potenza di 1.5x
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GIORNODISOLE + SINTESI/MATTINDORO/LUCELUNARE |
Usando Giornodisole prima di Sintesi/MAttindoro/Lucelunare, si recupera il 100% dei PS anzichè solo la metà
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GIORNODISOLE + SOLARRAGGIO |
Usando prima Giornodisole si evita il turno di caricamento di Solarraggio durante tutti i turni in cui è attivo
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LEGGIMENTE + PUROGELO |
Usare prima Leggimente e poi Purogelo, affinchè la mossa da K.O. in un colpo possa andare a segno
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LOCALIZZA + FALCECANNONE |
Usare prima Localizza e poi Falcecannone per portare la precisione della mossa al 100%
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MALOSGUARDO + ULTIMOCANTO |
Usare prima Malosguardo per bloccare l'avversario e poi Ultimocanto. Infine sostituire il proprio pokemon prima del turno di K.O.
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MIMICA + ESCLUSIVA |
Copiare una mossa dell'avversario con Mimica per poi impedirne l'uso con Eslusiva
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PANCIAMBURO + PSICAMISU' |
Solo nelle sfide 2vs2: mentre un pokémon usa Panciamburo, l'altro copierà l'aumento d'Attacco con Psicamisù
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PARASSISEME + RADICAMENTO |
Usare Parassiseme e poi Radicamento (o viceversa) per recuperare più PS
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PIOGGIADANZA + MOSSA ACQUA |
Usando Pioggiadanza prima di una qualunque mossa Acqua, ne verrà aumentata la potenza di 1.5x
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PIOGGIADANZA + TUONO |
Usando prima Pioggiadanza la precisione di Tuono raggiunge il 100%
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RAGGIRO + INIBITORE |
Usare Raggiro per scambiare oggetto con l'avversario (passanogli Bendascelta) e quindi bloccare la sua mossa forzata usando Inibitore
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RESISTENZA + RIMONTA/FLAGELLO/CONTROPIEDE |
Usare resistenza per far sì che il proprio pokemon sopravviva con 1 PS,
usare poi Rimonta/Flagello/Contropiede che in questo modo saranno
potenziati al massimo. Funziona meglio contro avversari più lenti, o in
combinazione con Baccasalak
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RICCIOLSCUDO + ROTOLAMENTO |
Usare prima Ricciolscudo e poi Rotolamento, che avrà quindi doppia potenza
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SALVAGUARDIA + COLPO/OLTRAGGIO/PETALODANZA |
Usare Salvaguardia prima di Colpo/Oltraggio/Petalodanza per far sì che il pokemon non rimanga confuso
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SOSTITUTO + FLAGELLO/RIMONTA/CONTROPIEDE |
Usare 4 volte di seguito Sostituto (man mano che l'avversario li abbatte) e attaccare con Flagello/Rimonta/Contropiede
nel momento in cui si resta con 1 PS. Funziona meglio contro avversari più lenti, o in
combinazione con Baccasalak
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SOSTITUTO + CENTRIPUGNO |
Usare Sostituto e attaccare poi con Centripugno, il quale andrà normalmente a segno dal momento che il Sostituto
parerà per noi i colpi subiti
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SPORA + CENTRIPUGNO |
Addormentare l'avversario con Spore per poi attaccarlo con Centripugno. Non dimenticare che l'avversario
potrebbe svegliarsi già nel turno successivo, e attaccarti facendo fallire il Centripugno
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TOSSINA + FOSSA/VOLO/SUB/RIMBALZO |
Avvelenare con Tossina e continuare poi con Fossa/Volo/Sub/Rimbalzo, per far sì
che l'avversario attacchi solo la metà delle volte mentre perde PS per l'iperavvelenamento
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TOSSINA + PROTEZIONE/INDIVIDUA |
Avvelenare con Tossina e continuare usando Protezione o Individua così che il nemico possa perire più facilmente per l'iperavvelenamento (non serve usare insieme Individua e Protezione insieme e consecutivamente, perchè anche in questo caso c'è un calo di precisione...)
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