COMBINAZIONI DI MOSSE





COMBINAZIONI DESCRIZIONE
ADULAZIONE + PSICAMISU' Usare prima Adulazione e poi Psicamisù per copiare l'aumento dell'Att.Spec., ma non la confusione
AUMENTO STATISTICA + STAFFETTA Usare una qualunque mossa che incrementi le statistiche, e passare l'aumento ad un altro pokemon usando Staffetta
BULLO + PSICAMISU' Usare prima Bullo e poi Psicamisù per copiare l'aumento d'Attacco, ma non la confusione
BULLO + STRIDIO Confondere l'avversario con Bullo e ridurne poi la Difesa con Stridio; in questo modo sarà maggiore il danno che si auto-infliggerà
GIORNODISOLE + MOSSA FUOCO Usando Giornodisole prima di una qualunque mossa Fuoco, ne verrà aumentata la potenza di 1.5x
GIORNODISOLE + SINTESI/MATTINDORO/LUCELUNARE Usando Giornodisole prima di Sintesi/MAttindoro/Lucelunare, si recupera il 100% dei PS anzichè solo la metà
GIORNODISOLE + SOLARRAGGIO Usando prima Giornodisole si evita il turno di caricamento di Solarraggio durante tutti i turni in cui è attivo
LEGGIMENTE + PUROGELO Usare prima Leggimente e poi Purogelo, affinchè la mossa da K.O. in un colpo possa andare a segno
LOCALIZZA + FALCECANNONE Usare prima Localizza e poi Falcecannone per portare la precisione della mossa al 100%
MALOSGUARDO + ULTIMOCANTO Usare prima Malosguardo per bloccare l'avversario e poi Ultimocanto. Infine sostituire il proprio pokemon prima del turno di K.O.
MIMICA + ESCLUSIVA Copiare una mossa dell'avversario con Mimica per poi impedirne l'uso con Eslusiva
PANCIAMBURO + PSICAMISU' Solo nelle sfide 2vs2: mentre un pokémon usa Panciamburo, l'altro copierà l'aumento d'Attacco con Psicamisù
PARASSISEME + RADICAMENTO Usare Parassiseme e poi Radicamento (o viceversa) per recuperare più PS
PIOGGIADANZA + MOSSA ACQUA Usando Pioggiadanza prima di una qualunque mossa Acqua, ne verrà aumentata la potenza di 1.5x
PIOGGIADANZA + TUONO Usando prima Pioggiadanza la precisione di Tuono raggiunge il 100%
RAGGIRO + INIBITORE Usare Raggiro per scambiare oggetto con l'avversario (passanogli Bendascelta) e quindi bloccare la sua mossa forzata usando Inibitore
RESISTENZA + RIMONTA/FLAGELLO/CONTROPIEDE Usare resistenza per far sì che il proprio pokemon sopravviva con 1 PS, usare poi Rimonta/Flagello/Contropiede che in questo modo saranno potenziati al massimo. Funziona meglio contro avversari più lenti, o in combinazione con Baccasalak
RICCIOLSCUDO + ROTOLAMENTO Usare prima Ricciolscudo e poi Rotolamento, che avrà quindi doppia potenza
SALVAGUARDIA + COLPO/OLTRAGGIO/PETALODANZA Usare Salvaguardia prima di Colpo/Oltraggio/Petalodanza per far sì che il pokemon non rimanga confuso
SOSTITUTO + FLAGELLO/RIMONTA/CONTROPIEDE Usare 4 volte di seguito Sostituto (man mano che l'avversario li abbatte) e attaccare con Flagello/Rimonta/Contropiede nel momento in cui si resta con 1 PS. Funziona meglio contro avversari più lenti, o in combinazione con Baccasalak
SOSTITUTO + CENTRIPUGNO Usare Sostituto e attaccare poi con Centripugno, il quale andrà normalmente a segno dal momento che il Sostituto parerà per noi i colpi subiti
SPORA + CENTRIPUGNO Addormentare l'avversario con Spore per poi attaccarlo con Centripugno. Non dimenticare che l'avversario potrebbe svegliarsi già nel turno successivo, e attaccarti facendo fallire il Centripugno
TOSSINA + FOSSA/VOLO/SUB/RIMBALZO Avvelenare con Tossina e continuare poi con Fossa/Volo/Sub/Rimbalzo, per far sì che l'avversario attacchi solo la metà delle volte mentre perde PS per l'iperavvelenamento
TOSSINA + PROTEZIONE/INDIVIDUA Avvelenare con Tossina e continuare usando Protezione o Individua così che il nemico possa perire più facilmente per l'iperavvelenamento (non serve usare insieme Individua e Protezione insieme e consecutivamente, perchè anche in questo caso c'è un calo di precisione...)


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