TIPO |
MOSSA |
DANNO |
PREC. |
PP |
EFFETTO |
TIPO |
|
Obbliderio |
120 |
85 |
5 |
Colpisce dopo 3 turni |
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Bolla |
20 |
100 |
30 |
Può ridurre la Velocità del nemico |
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Bollaraggio |
65 |
100 |
20 |
Può ridurre la Velocità del nemico |
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Fanghiglia |
95 |
85 |
10 |
Può ridurre la precisione del nemico |
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Idrocannone |
150 |
90 |
5 |
Chi lo usa perde il turno successivo |
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Idropompa |
120 |
80 |
5 |
Nessuno |
|
|
Idropulsar |
60 |
100 |
20 |
Può confondere il nemico |
|
|
Mulinello |
15 |
70 |
15 |
Colpisce da 2 a 5 turni per un danno pari
ad 1/16, il nemico non può scappare |
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Octazooka |
65 |
85 |
10 |
Può ridurre la precisione del nemico |
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|
Pistolacqua |
40 |
100 |
25 |
Nessuno
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|
Surf |
95 |
100 |
15 |
Colpisce gli avversari che usano Sub
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|
|
Zampillo |
150 |
100 |
5 |
Il danno dipende dai PS di chi lo usa
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Segnoraggio |
75 |
100 |
15 |
Può confondere il nemico
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|
|
Ventargenteo |
60 |
100 |
5 |
Può aumentare tutte le statistiche eccetto i PS
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|
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Dragospiro |
60 |
100 |
20 |
Può paralizzare il nemico
|
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Ira di drago |
1 |
100 |
10 |
Infligge sempre un danno di 40 PS
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|
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Tornado |
40 |
100 |
20 |
Può far tentennare il nemico; il danno raddoppia se il nemico usa Volo o Rimbalzo
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|
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Falcecannone |
100 |
50 |
5 |
Paralizza il nemico
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Fulmine |
95 |
100 |
15 |
Può paralizzare il nemico
|
|
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Ondashock |
60 |
- |
20 |
Attacco infallibile
|
|
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Tuono |
120 |
70 |
10 |
Può paralizzare il nemico; la precisione è
del 100% durante la pioggia, ma è ridotta con il sole
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Tuonoshock |
40 |
100 |
30 |
Può paralizzare il nemico
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|
|
Assorbimento |
20 |
100 |
20 |
Assorbe metà dei PS sottratti al nemico
|
|
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Fogliamagica |
60 |
- |
20 |
Attacco infallibile
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Gigassorb. |
60 |
100 |
5 |
Assorbe metà dei PS sottratti al nemico
|
|
|
Megassorb. |
40 |
100 |
10 |
Assorbe metà dei PS sottratti al nemico
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|
Petalodanza |
70 |
100 |
20 |
Colpisce per 2-3 turni ma confonde chi lo usa
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|
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Radicalbero |
150 |
90 |
5 |
Chi lo usa perde il turno successivo
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|
Solarraggio |
120 |
100 |
10 |
Salta un turno se non splende il sole e colpisce in quello successivo
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|
|
Braciere |
40 |
100 |
25 |
Può scottare il nemico
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|
|
Eruzione |
150 |
100 |
5 |
Il danno dipende dai PS di chi lo usa
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Fuocobomba |
120 |
85 |
5 |
Può scottare il nemico
|
|
|
Incendio |
150 |
90 |
5 |
Chi lo usa perde il turno successivo
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|
Lanciafiamme |
95 |
100 |
15 |
Può scottare il nemico
|
|
|
Magifuoco |
100 |
95 |
5 |
Scongela chi lo usa, può scottare il nemico
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|
Ondacalda |
100 |
90 |
10 |
Può scottare il nemico
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|
|
Turbofuoco |
15 |
70 |
15 |
Colpisce da 2 a 5 turni per un danno pari ad 1/16,
il nemico non può scappare
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|
Vampata |
140 |
90 |
5 |
Dimezza l'Att.Spec. di chi lo usa
|
|
|
Bora |
120 |
70 |
5 |
Può congelare il nemico
|
|
|
Geloraggio |
95 |
100 |
10 |
Può congelare il nemico
|
|
|
Polneve |
40 |
100 |
25 |
Può congelare il nemico
|
|
|
Purogelo |
- |
30 |
5 |
Il nemico va KO in un colpo
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|
Raggiaurora |
65 |
100 |
20 |
Può ridurre l'Attacco del nemico
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|
Ventogelato |
55 |
95 |
20 |
Riduce la Velocità del nemico
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|
Baraonda |
50 |
100 |
10 |
Colpisce da 2 a 5 turni, previene dal sonno
|
|
|
Comete |
60 |
- |
20 |
Attacco infallibile
|
|
|
Granvoce |
90 |
100 |
10 |
Nessuno
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|
Introforza |
1 |
100 |
15 |
Potenza e tipo dipendono dagli Individual Values
di chi lo usa
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Iperraggio |
150 |
90 |
5 |
Chi lo usa perde il turno successivo
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|
Palla clima |
50 |
100 |
10 |
Raddoppia la potenza e cambia tipo in base alle tempo
che fa
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|
|
Russare |
40 |
100 |
15 |
Può essere usato solo durante il sonno e può far tentennare
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|
|
Sonicboom |
1 |
90 |
20 |
Infligge sempre un danno di 20 PS
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|
Tripletta |
80 |
100 |
10 |
Può congelare, scottare o paralizzare il nemico
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|
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Ventagliente |
80 |
100 |
10 |
Salta un turno e attacca in quello successivo
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|
|
Abbagliante |
70 |
100 |
5 |
Può ridurre la Dif.Spec. del nemico
|
|
|
Confusione |
50 |
100 |
25 |
Può confondere il nemico
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|
Divinazione |
80 |
90 |
15 |
Colpisce dopo 3 turni
|
|
|
Extrasenso |
80 |
100 |
30 |
Può far tentennare il nemico
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|
|
Foschisfera |
70 |
100 |
5 |
Può ridurre l'Att.Spec. del nemico
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|
|
Mangiasogni |
100 |
100 |
15 |
Assorbe metà dei PS sottratti al nemico addormentato
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|
|
Psichico |
90 |
100 |
10 |
Può ridurre la Dif.Spec. del nemico
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|
|
Psiconda |
1 |
80 |
15 |
Infligge un danno casuale di PS tra 1x e 1.5x del livello di chi lo usa
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|
Psicoraggio |
65 |
100 |
20 |
Può confondere il nemico
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|
|
Psicoslancio |
140 |
90 |
5 |
Dimezza l'Att.Spec. di chi la usa
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Specchiovelo |
1 |
100 |
20 |
Replica gli attacchi speciali con potenza pari al doppio del danno subito
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|
Forzantica |
60 |
100 |
5 |
Può aumentare tutte le statistiche eccetto i PS
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|
Ombra nott. |
1 |
100 |
15 |
Infligge un danno pari al livello di chi lo usa
|
|
|
Pallaombra |
80 |
100 |
15 |
Può ridurre la Dif.Spec. del nemico
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|
|
Colpodifango |
55 |
95 |
15 |
Può ridurre la Velocità del nemico
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|
Fangosberla |
20 |
100 |
10 |
Può ridurre la precisione del nemico
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Acido |
40 |
100 |
30 |
Può ridurre la Difesa del nemico
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Smog |
20 |
70 |
20 |
Può avvelenare il nemico
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Aerasoio |
55 |
95 |
25 |
Probabile brutto colpo
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Aerocolpo |
100 |
95 |
5 |
Probabile brutto colpo
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Raffica |
40 |
100 |
35 |
Danno raddoppiato se il nemico usa Volo o Rimbalzo
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