MOSSE SPECIALI





TIPO MOSSA DANNO PREC.  PP  EFFETTO TIPO
Obbliderio 120 85 5 Colpisce dopo 3 turni
Bolla 20 100 30 Può ridurre la Velocità del nemico
Bollaraggio 65 100 20 Può ridurre la Velocità del nemico
Fanghiglia 95 85 10 Può ridurre la precisione del nemico
Idrocannone 150 90 5 Chi lo usa perde il turno successivo
Idropompa 120 80 5 Nessuno
Idropulsar 60 100 20 Può confondere il nemico
Mulinello 15 70 15 Colpisce da 2 a 5 turni per un danno pari ad 1/16, il nemico non può scappare
Octazooka 65 85 10 Può ridurre la precisione del nemico
Pistolacqua 40 100 25 Nessuno
Surf 95 100 15 Colpisce gli avversari che usano Sub
Zampillo 150 100 5 Il danno dipende dai PS di chi lo usa
Segnoraggio 75 100 15 Può confondere il nemico
Ventargenteo 60 100 5 Può aumentare tutte le statistiche eccetto i PS
Dragospiro 60 100 20 Può paralizzare il nemico
Ira di drago 1 100 10 Infligge sempre un danno di 40 PS
Tornado 40 100 20 Può far tentennare il nemico; il danno raddoppia se il nemico usa Volo o Rimbalzo
Falcecannone 100 50 5 Paralizza il nemico
Fulmine 95 100 15 Può paralizzare il nemico
Ondashock 60 - 20 Attacco infallibile
Tuono 120 70 10 Può paralizzare il nemico; la precisione è del 100% durante la pioggia, ma è ridotta con il sole
Tuonoshock 40 100 30 Può paralizzare il nemico
Assorbimento 20 100 20 Assorbe metà dei PS sottratti al nemico
Fogliamagica 60 - 20 Attacco infallibile
Gigassorb. 60 100 5 Assorbe metà dei PS sottratti al nemico
Megassorb. 40 100 10 Assorbe metà dei PS sottratti al nemico
Petalodanza 70 100 20 Colpisce per 2-3 turni ma confonde chi lo usa
Radicalbero 150 90 5 Chi lo usa perde il turno successivo
Solarraggio 120 100 10 Salta un turno se non splende il sole e colpisce in quello successivo
Braciere 40 100 25 Può scottare il nemico
Eruzione 150 100 5 Il danno dipende dai PS di chi lo usa
Fuocobomba 120 85 5 Può scottare il nemico
Incendio 150 90 5 Chi lo usa perde il turno successivo
Lanciafiamme 95 100 15 Può scottare il nemico
Magifuoco 100 95 5 Scongela chi lo usa, può scottare il nemico
Ondacalda 100 90 10 Può scottare il nemico
Turbofuoco 15 70 15 Colpisce da 2 a 5 turni per un danno pari ad 1/16, il nemico non può scappare
Vampata 140 90 5 Dimezza l'Att.Spec. di chi lo usa
Bora 120 70 5 Può congelare il nemico
Geloraggio 95 100 10 Può congelare il nemico
Polneve 40 100 25 Può congelare il nemico
Purogelo - 30 5 Il nemico va KO in un colpo
Raggiaurora 65 100 20 Può ridurre l'Attacco del nemico
Ventogelato 55 95 20 Riduce la Velocità del nemico
Baraonda 50 100 10 Colpisce da 2 a 5 turni, previene dal sonno
Comete 60 - 20 Attacco infallibile
Granvoce 90 100 10 Nessuno
Introforza 1 100 15 Potenza e tipo dipendono dagli Individual Values di chi lo usa
Iperraggio 150 90 5 Chi lo usa perde il turno successivo
Palla clima 50 100 10 Raddoppia la potenza e cambia tipo in base alle tempo che fa
Russare 40 100 15 Può essere usato solo durante il sonno e può far tentennare
Sonicboom 1 90 20 Infligge sempre un danno di 20 PS
Tripletta 80 100 10 Può congelare, scottare o paralizzare il nemico
Ventagliente 80 100 10 Salta un turno e attacca in quello successivo
Abbagliante 70 100 5 Può ridurre la Dif.Spec. del nemico
Confusione 50 100 25 Può confondere il nemico
Divinazione 80 90 15 Colpisce dopo 3 turni
Extrasenso 80 100 30 Può far tentennare il nemico
Foschisfera 70 100 5 Può ridurre l'Att.Spec. del nemico
Mangiasogni 100 100 15 Assorbe metà dei PS sottratti al nemico addormentato
Psichico 90 100 10 Può ridurre la Dif.Spec. del nemico
Psiconda 1 80 15 Infligge un danno casuale di PS tra 1x e 1.5x del livello di chi lo usa
Psicoraggio 65 100 20 Può confondere il nemico
Psicoslancio 140 90 5 Dimezza l'Att.Spec. di chi la usa
Specchiovelo 1 100 20 Replica gli attacchi speciali con potenza pari al doppio del danno subito
Forzantica 60 100 5 Può aumentare tutte le statistiche eccetto i PS
Ombra nott. 1 100 15 Infligge un danno pari al livello di chi lo usa
Pallaombra 80 100 15 Può ridurre la Dif.Spec. del nemico
Colpodifango 55 95 15 Può ridurre la Velocità del nemico
Fangosberla 20 100 10 Può ridurre la precisione del nemico
Acido 40 100 30 Può ridurre la Difesa del nemico
Smog 20 70 20 Può avvelenare il nemico
Aerasoio 55 95 25 Probabile brutto colpo
Aerocolpo 100 95 5 Probabile brutto colpo
Raffica 40 100 35 Danno raddoppiato se il nemico usa Volo o Rimbalzo


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